Il blog è uno strumento molto pratico e veloce nella comunicazione. Purtroppo non posso ancora permettermene uno su un server mio (che vorrei in jsp), quindi questo è il mio blog principale, nel tempo portero' i post anche sul sito statico, in attesa di qualcosa che possa sentire veramente mio ;-)

26 ottobre 2005

Disse il saggio Alberto…

Ogni tanto dico la mia anche per email. Ieri, in uno scambio di email con il mio amico Fabio ho scritto una frase, e lui, trovandola "piacevole", l'ha pubblicata sul suo blog su questa pagina. Inizialmente ho denigrato un po' la frase trovandola poco corretta, tuttavia ho scoperto che ha creato diverse reazioni, da alcuni fraintendimenti, a dei veri e propri profondi significati.
Eccola qua (dal Blog di Fable):

Ci sono persone che pur respirando la stessa aria, non vivono in questo mondo.”

(Alberto)

1 Commenti:

Blogger fable ha scritto...

bravo Alberto, complimenti per questo blog sempre ben fatto ;) e grazie per il link ! fable

15:14  

Posta un commento

<< Home