Il blog è uno strumento molto pratico e veloce nella comunicazione. Purtroppo non posso ancora permettermene uno su un server mio (che vorrei in jsp), quindi questo è il mio blog principale, nel tempo portero' i post anche sul sito statico, in attesa di qualcosa che possa sentire veramente mio ;-)

20 dicembre 2005

Pesci ascendente in Vergine

Eccomi qua! azzeccato proprio!

Per quanto siano acuti osservatori, preferiscono posizioni riparate e di secondo piano, da dove possono osservare quello che succede senza essere disturbati dalle luci della ribalta. Estremamente razionali e critici, soprattutto con se stessi, hanno difficoltà a lasciarsi andare a comportamenti spontanei, passionali, fantasiosi.
Al pari dei Gemelli, l’attività intellettuale è dominante, ma in questo caso volta a una costante analisi, alla ricerca del perfezionismo, sintomo di un complesso d’inferiorità tanto forte quanto poco giustificato.
Affidabili, amanti delle cose semplici e naturali, poco appariscenti sia nell’abbigliamento sia nel comportamento che di solito è misurato, sono vulnerabili alle critiche, anche se raramente disposti ad ammetterlo.
Fisicamente sono snelli e nervosi, se nella gioventù possono dimostrare qualche anno di più a causa della loro serietà, con il passare degli anni conservano invece un aspetto giovanile. Somatizzano l’ansia specialmente nell’apparato intestinale, il loro punto debole.

Fonte: http://oroscopo.virgilio.it/ascendente/vergine.html

3 Commenti:

Blogger LyL ha scritto...

Sono capitata qui per caso... anche tu Pesci asc. Vergine? Io sto diventando matta... sarà colpa dell'ascendente? XD

ciao

00:17  
Anonymous Anonimo ha scritto...

no è colpa di saturno in vergine...ma adesso arriva giove!!!
Think big! The best is yet to come!!!!

05:19  
Anonymous Anonimo ha scritto...

;( noi siamo l'opposto di tutti..infatti le persone con l'ascendente opposto sono le più strane e complicate..io sono pesci ascendente vergine e quelli come noi sono destinati a tormentarsi a vita!

13:51  

Posta un commento

<< Home